Una casa per travel blogger sulla spiaggia di Kijkduin.

mare-spiaggia-den-haag-holland

Una casa per travel blogger internazionali è stata inaugurata sulla spiaggia di Kijkduin, in Olanda, e voi potete abitarci.

Siete dei travel blogger? Dei vlogger di viaggio? Questo messaggio è rivolto a voi. In Olanda è stata appena inaugurata la “bloggerhouse”, una casa tutta bianca sulla spiaggia di Kijkduin, a circa 30 minuti dal centro de L’Aia e in un luogo magnifico fra dune dorate, distese di sabbia, natura incontaminata e mare.

den haag-casa-blogger-olanda-aia

mare

L’iniziativa di Den Haag Marketing è stata pensata per promuovere alcune delle località balneari olandesi più belle, dando la possibilità ai blogger da tutto il mondo di vivere un’avventura unica, di scoperta e condivisione. La casa per blogger è uno chalet sulla spiaggia, con tutti i comfort per vivere in un contesto bellissimo e lavorare ai propri racconti sul web. Connessione WiFi gratuita e biciclette a disposizione degli ospiti della casa, per andare alla scoperta del territorio in piena libertà, sono solo alcune delle comodità che troverete in casa.

Siete dei travel blogger, pensate di poter raccontare al meglio il paesaggio olandese e condividere le bellezze della spiaggia di Kijkduin con i vostri followers? Ma soprattutto: vi va di vivere un’esperienza magnifica in Olanda, e una vacanza speciale su una delle spiagge più popolari e belle dei Paesi Bassi? Candidatevi!

Inviate la vostra proposta alla mail: m.smid@denhaag.com indicando:

Media-kit del vostro blog e dati sui vostri social media
Informazioni sul vostro audience, interazione e coinvolgimento sui vostri canali
Le vostre idee su un soggiorno a l’Aia presso la Haags Bloggershuis
Le motivazioni per le quali dovrebbero scegliere proprio voi.

Per maggiori informazioni: www.denhaagmarketing.com


Potreste anche essere interessati a:

25 Cose bellissime da vedere a Lanzarote
Il video del mio viaggio bellissimo a Cuba
36 Cose incredibili da vedere a Cuba

LOST IN LANZAROTE from The Lost Avocado on Vimeo.

image_print

1 Comment

Leave a Reply