Lost in Asia: il viral video di un viaggio in Cina e Singapore

cover-3

Lost in Asia: il video del viaggio a Singapore, Shenzhen e Hong Kong di Timur Tugalev. In un film di un minuto, tutti i colori della notte che si accende in Asia.

Qualche settimana fa Timur è volato dall’altra parte del mondo per lavoro, facendo tappa in Asia e visitando le città di Schenzhen, Hong Kong e Singapore. Un tour che lo ha tenuto impegnato tanto, ma che gli ha anche offerto la possibilità di filmare, nei ritagli di tempo, e di documentare in un video al cardiopalma creato per Thelostavocado, i profili futuristici, i neon dai colori accesi e la vibrante scena culturale di queste tre incredibili città asiatiche.
Dai quartieri popolari, alle sale di videogiochi di Shenzhen, dai grattacieli di Hong Kong, alla zona di Marina Bay, a Singapore: un film di un minuto che svela il volto dell’Asia che si accende di notte.

Se anche voi avete amato le atmosfere e la fotografia del capolavoro di Sofia Coppola, Lost in Translation, e siete innamorati dell’Asia, o vorreste visitare presto uno dei suoi meravigliosi e futuristici Paesi, dal Giappone alla Cina, da Singapore alla Corea del Sud, questo piccolo film di un minuto vi calerà nel vero della vita notturna di tre delle più affascinanti e moderne città del Continente Asiatico. Una visione in apnea, che vi trascinerà in quel fiabesco, convulso e seducente mondo che è l’Asia. Pronti a scoprirlo? Schiacciate PLAY!

LOST IN ASIA from The Lost Avocado on Vimeo.

Vacanza nel sud est asiatico? Viaggio in Asia? Ecco alcuni dei luoghi che trovate nel video e che vi consigliamo di vedere a Shenzhen, Singapore ed Hong Kong.

Viaggio in Cina

Cosa vedere a Shenzhen

Central Park area (Zhongxin Park), Manha Commercial Plaza area e Dongmen district (Laoje station area), in foto.

dONGMEN

Viaggio in Cina

Cosa vedere a Hong Kong

Mong Kok area

COVER

mong kok
Causeway Bay

CUSEWAY bay

The peak

the peak

Cosa vedere a Singapore

Clarke quay,  National Museum of Singapore, The Shoppes at Marina Bay Sands (Shopping Centre) e anche:

Arab Street district

DSC05767
Gardens by the Bay

GARDENS BY THE BAY
Marina Bay Sands hotel

mARINA bAy Sands

Vi è piaciuto questo piccolo film dedicato all’Asia? Date un’occhiata agli altri video che abbiamo realizzato e lasciateci un commento in fondo: quale altra città o Paese ci consigliate di visitare?

Lost in LANZAROTE

Lost in ROTTERDAM

Il video del mio viaggio a CUBA

Summary
LOST IN ASIA
Title
LOST IN ASIA
Description

Have you ever wandered through the streets of Hong Kong, Singapore and Shenzhen all in one night? Hit play and in one minute you will travel through the nights of different countries of magical Asia. Everything is filmed hand held with a Sony A7S Director DOP and editor - Timur Tugalev: timurtugalev.com

image_print

7 Comments

Leave a Reply