kyoto dove dormire hotel granbell

Dove dormire a Kyoto, gli hotel economici più belli

Gli hotel più belli dove dormire a Kyoto spendendo poco, tra guest-house tradizionali, ryokan storici, ostelli modern-punk e bellissimi boutique hotel contemporanei.

Dove dormire a Kyoto per vivere un soggiorno speciale in questo gioiello UNESCO del Giappone? Se state organizzando il vostro viaggio in Giappone fai da te e siete alla ricerca degli hotel più belli a Kyoto senza spendere troppo, in questo articolo ho selezionato 9 alberghi di Kyoto per coppie, solo traveller e famiglie con bambini al di là dei cinque stelle ed extra lusso. Dai ryokan di Kyoto con tatami e viste zen, ai B&B ideali per un weekend urbano, dai resort di design, agli hotel particolari di Kyoto che conquistano per l’atmosfera unica e super affascinante.

Date un’occhiata alla mia selezione dei migliori hotel economici dove dormire a Kyoto e preparatevi a partire per questa meta così speciale!

Scoprite anche cosa vedere a Tokyo in 3 giorni e gli Hotel a Tokyo economici e bellissimi

Dove dormire a Kyoto gli hotel più belli

Luxury hotel SOWAKA

Si trova nelle vicinanze del famoso quartiere di Gion, quello caratteristico che non dovete proprio perdervi, questo boutique hotel di Kyoto in stile tradizionale e perfetto se cercate un’atmosfera sofisticata e il massimo del comfort. Ci sono anche un ristorante, un giardino e una spa con centro benessere. La reception è aperta 24 ore al giorno e potete anche usufruire del servizio lavanderia. Uno degli hotel dove dormire a Kyoto centro che vi consigliamo se viaggiate in coppia o da soli: non sono ammessi bambini al di sotto dei 12 anni.

Le offerte per questo hotel

Luxury hotel SOWAKA dove dormire kyoto

Luxury hotel SOWAKA kyoto dove dormire

Ace Hotel Kyoto

Uno dei nuovi design hotel di Kyoto più belli e ideale per viaggiatori giovani e con tanti interessi, ma anche perfetto per famiglie perché i bambini qui sono i benvenuti. L’hotel dal design contemporaneo offre ai suoi ospiti biciclette gratuite, un centro fitness, un giardino e una terrazza, e i ristoranti Mr.Maurice’s Italian e PIOPIKO Bar & Taco Lounge aperti a pranzo e cena. Se vi state chiedendo dove dormire a Kyoto spendendo poco, senza rinunciare a coccolarvi un po’, date un’occhiata a questo hotel.

Le offerte per questo hotel

dove dormire a kyoto hotel piu belli design

ace hotel kyoto hotel migliori

TSUGU Kyoto Sanjo by THE SHARE HOTELS

Accattivante, moderno e dal design essenziale in perfetto stile giapponese. Fate tappa qui se cercate un bellissimo hotel a Kyoto che vi faccia vivere tutta la magia del Giappone. Oltre alla posizione ottima per esplorare la città, potrete usufruire della cucina comune – bellissima! – e risparmiare su qualche pasto durante il viaggio. Uno degli hotel economici di Kyoto più belli.

Le offerte per questo hotel

TSUGU Kyoto Sanjo by THE SHARE HOTELS kyoto dove dormire

TSUGU Kyoto Sanjo by THE SHARE HOTELS kyoto dove dormire centro

Kyoto Granbell Hotel

Tra i migliori hotel dove dormire a Kyoto durante un viaggio in Giappone c’è il Granbell, posizionato a soli due minuti dalla satzione metro Gion-Shijo. Il design moderno e l’architettura tradizionale diventano un tutt’uno, in questo boutique hotel di Kyoto centro che offre anche un Komorebi, per bagni che affacciano sul giardino giapponese. I bambini sono i benvenuti e l’hotel offre anche due lavatrici da poter utilizzare, in caso abbiate bisogno. Tra gli hotel più comodi a Kyoto per esplorare e godersi la città.

Le offerte per questo hotel

grandbell kyoto dove dormire

kyoto dove dormire migliori hotel granbell

Len Kyoto Kawaramachi

Se cercate un ostello economico a Kyoto, con un’atmosfera amichevole e conviviale, qui sarete nel posto giusto. Il Len Kyoto Kawaramachi ha stanze con bagno in comune, camere matrimoniali e camere singole con cucina privata, al piano superiore, e offre un bar e un ristorante al piano inferiore. L’ostello offre anche una lavanderia e i bambini sono accolti dai 6 anni in su. Tra gli hotel più econimici di Kyoto più amato dai viaggiatori di tutto il mondo.

Le offerte per questo hotel

Len Kyoto Kawaramachi ostelli kyoto dove dormire

Len Kyoto Kawaramachi ostello kyoto dove dormire

Kagan Hotel & Hostel

Gli hotel più belli di Kyoto sono moltissimi, ma in questa guida vi consiglio anche alcuni ostelli di Kyoto per risparmiare, senza rinunciare al comfort. Uno di questi è il Kagan Hotel & Hostel, che offre stanze con piccolo angolo cucina (o in alcuni casi angolo caffè), servizio lavanderia, WiFi gratuito in tutta la struttura, parcheggio disponibile con supplemento e ristorante. Famiglie con bambini sono benvenute. Vi innamorerete della semplicità dell’architettura, dominata da cemento e linee squadrate, pochi pezzi vintage e colore.

Le offerte per questo hotel

Kagan Hotel & Hostel

Imu Hotel Kyoto

L’Imu Hotel Kyoto si trova nel distretto di Shimogyo Ward, a pochi minuti dalle stazioni della metropolitana di Shijo-Karasuma e Hankyu Karasuma, da cui raggiungere in poco tempo tutte le attrazioni principali della città, e offre stanze chic-modern, oltre a una zona lounge, un bar e caffee amatissimi, con anche proposte vegane. Anche i bambini sono i benvenuti. Uno degli hotel dove dormire a Kyoto più belli, se volete spendere poco.

Le offerte per questo hotel

Imu Hotel Kyoto dove dormire

Imu Hotel Kyoto dove dormire design boutique hotel

Piece Hostel Sanjo

Il Piece Hostel Sanjo offre camere con servizi privati e dormitori con bagno in comune nel centro di Kyoto, proprio a due passi dal Mercato Nishiki, noto come Kyoto’s Kitchen. Un hotel perfetto anche se state viaggiando da sole e state cercando un hotel a Kyoto con dormitori per sole donne. Il servizio lavanderia è disponibile e si può anche usufruire di una terrazza. I bambini non sono ammessi. Uno degli hotel dove dormire a Kyoto per spendere poco e soggiornare nel cuore della città.

Le offerte per questo hotel

Piece Hostel Sanjo kyoto dove dormire in ostello

Piece Hostel Kyoto

Gli ostelli dove dormire a Kyoto sono pulitissimi, luminosi e dal design minimalista, provvisti di tutti i comfort e quasi sempre con servizi di lavanderia e cucina attrezzata da poter utilizzare. Tra questi anche il Piece Hostel Kyoto, situato a pochi minuti dalla Stazione JR di Kyoto, che offre ai suoi ospiti anche una biblioteca e l’uso di un PC con WiFi gratuito. Ideale per viaggiatori giovani e accomodanti, solo traveler e nomadi digitali.

Le offerte per questo hotel

Piece Hostel Kyoto dove dormire ostello

Se questo articolo sui bellissimi hotel dove dormire a Kyoto vi ha dato spunti, potreste anche essere interessati a scoprire come organizzare un viaggio in Giappone da soli, la lista delle attrazioni in Giappone in ogni angolo del Paese, sugli Hotel dove dormire in Giappone, gli Hotel a Tokyo economici e bellissimi, come acquistare il Japan Rail Pass, oppure scoprite dove andare in Primaveradove andare in Estatedove andare in Autunno e dove andare in Inverno.

Questo articolo contiene link di affiliazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.