Finalmente Weekend – Il Libro di The Lost Avocado

2 Shares
2
0
0

Da ora in libreria “Finalmente Weekend”, le guide di viaggio di The Lost Avocado raccolte da Rizzoli in un libro. 52 weekend, uno per ogni settimana dell’anno, per iniziare a sognare da subito la prossima meta. Ordina la tua copia ora!

E arriva il giorno in cui Rizzoli pubblica il tuo libro…

Ho scritto un libro! Non posso ancora credere che quello che ho sempre immaginato come uno dei più grandi traguardi si sia materializzato con tanta semplicità in pochi mesi. Tutto il lavoro fatto in questi anni, le rinunce, i viaggi, le scelte impossibili e le conquiste più improbabili, ogni incertezza e asperità, ogni dubbio e paura, ogni incontro, ogni sorriso, ogni piccola scintilla di entusiasmo, hanno filato una tela di sorprese e opportunità, e riempito le pagine di un libro fantastico. Il mio primo libro. In uscita in tutte le libreria dal 17 Settembre!

Quando Rizzoli mi ha contattata non potevo crederci. Una delle case editrici più importanti del mondo e una delle più grandi in Italia, ha cercato e voluto me per questo meraviglioso progetto; l’idea di un libro illustrato con tutte le storie raccolte da me in viaggio.

Quello che ne è venuto fuori è un libro bellissimo, in cui ho raccolto i miei appunti di viaggio sulle più amate città d’Europa, e non solo, con tante foto, curiosità e itinerari che vi porteranno alla scoperta di mete famose e altre ancora troppo poco conosciute. Alcune di queste potrete raggiungerle in auto o in treno; altre con un volo di poche ore dall’Italia.

In tutto: 52 weekend. Una meta per ogni settimana dell’anno. Che sia a due passi da casa, magari in una delle bellissime città e isole che l’Italia può offrire, o in una capitale europea; che sia un viaggio di lussi e relax in solitaria, una fuga romantica o un road trip avventuroso con gli amici di sempre: Finalmente Weekend è un libro da regalarsi e regalare, da tenere in salotto e sfogliare in poltrona, per trovare ispirazione e iniziare a sognare da subito la prossima meta.

Perché è sempre l’ora di staccare la spina, fare le valigie e andare alla scoperta di un nuovo meraviglioso posto del mondo.

Cos’altro aggiungere? Il prossimo weekend è già dietro l’angolo…

Fate buon viaggio,

Sara.

 

Acquista la tua copia di Finalmente Weekend, o fai un regalo a una persona speciale che ama viaggiare. Il prossimo weekend è già dietro l’angolo!


Presentazione di “Finalmente Weekend” a Sora


Ascolta qui la mia chiacchierata con il team di Radio in Blu


To be considered for inclusion in this blog and future editions of the book, please do drop me a line at: sara @ thelostavocado.com

2 Shares
2 comments
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

You May Also Like

25 Cose da fare a Lanzarote

Cosa fare a Lanzarote? Cosa vedere a Lanzarote? Viaggio alle Isole Canarie: 25 posti da vedere durante una vacanza al mare…