hotel a Dubai con spiaggia privata

10 Bellissimi Hotel a Dubai con spiaggia privata

Resort all inclusive e cinque stelle da record, ma non solo. 10 Bellissimi Hotel a Dubai con spiaggia privata per vivere vacanze al caldo a poche ore di volo dall’Italia.

Vi state chiedendo quali siano i migliori hotel a Dubai con spiaggia privata, per una vacanza al caldo a poche ore di volo da casa? Abbiamo selezionato per voi una lista di resort davvero unici, perfetti per abbracciare lo stile moderno e metamorfico della città dei record.

Dubai non è solo la capitale degli Emirati Arabi Uniti, ma una inarrestabile metropoli nata dal deserto e che in poco più di cinquant’anni si è affermata come dimora del lusso, casa per alcuni tra i progetti architettonici più iconici al mondo e, soprattutto, simbolo dello sfarzo arabo. Il clima subtropicale desertico rende Dubai una città piacevole da visitare durante tutto l’anno, ma noi ve la consigliamo soprattutto nei mesi invernali e primaverili, a causa delle temperature miti che la rendono una destinazione perfetta per una fuga dal freddo europeo. 

Qui di seguito potrete trovare 10 Hotel a Dubai con spiaggia privata, e scegliere l’indirizzo più in linea con l’esperienza che state cercando. Ci auguriamo che la vostra vacanza a Dubai trascorra leggera, tra lunghe nuotate e ore di relax, camminate all’insega della meraviglia e panorami mozzafiato sulla skyline di una città che è sempre in fermento.

Hotel a Dubai con spiaggia privata

Five Palm Jumeirah

Al secondo posto nella nostra lista di hotel a Dubai con spiaggia privata c’è lo straordinario Five Palm Jumeirah. Ambienti di lusso arredati con eleganza, per un hotel conosciuto in città come l’hot spot delle cene e feste lunghe fino a tarda notte. Perfetto per chi viaggia con gli amici ma anche per chi cerca i migliori hotel sul mare a Dubai per famiglie. La spiaggia privata del Five Palm Jumeirah, infatti, è organizzata per offrire ai propri clienti una lunga serie di attrazioni, tra sport acquatici e concerti imperdibili, e ai più piccoli ha riservato l’High Five Kid’s Club, un luogo ospitale e divertente dove ogni giorno è una nuova avventura.

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui.

Five Palm Jumeirah Dubai

Atlantis the Royal

Ad aprire le sue incantevoli porte, giusto all’inizio del 2023, è stata nientepopodimeno che Beyoncè in persona, nel corso di un’inaugurazione sfavillante, a base di fuochi d’artificio e lustrini, migliaia di VIP e feste senza fine. Non a caso, Atlantis The Royal è già considerato il più lussuoso tra i resort a Dubai con spiaggia privata. L’edificio, perla architettonica disegnata dal celebre studio Kohn Pederson Fox Associates di New York, è una giocosa serie di piani incastrati tra loro, suite e spazi di cielo, a dominare l’iconica isola artificiale di Palm Jumeirah. Una vera città verticale, che  attende il vostro soggiorno più esclusivo con le sue 795 meravigliose suite, 44 piscine e ben due chilometri di finissima spiaggia privata. Gli amanti della cucina tra voi troveranno decine di ristoranti stellati tra cui scegliere, mentre i più attenti alla moda potranno fare acquisti all’ultimo grido nella boutique firmata Valentino, rigorosamente all’interno del resort. 

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui.

atlantis dubai hotel con spiaggia privata

One&Only Royal Mirage

Abbondanza e lusso per questa cornucopia chiamata One&Only Royal Mirage. Si tratta di un resort dallo stile arabeggiante, vera oasi nel deserto per un soggiorno rilassante in sontuose suite, tra palmeti e giardini, una spa dai colori d’oro e turchese e campi da tennis e padel per sfide memorabili. Tra gli hotel a Dubai con spiaggia privata chilometrica, è l’indirizzo perfetto se siete in cerca di una vacanza da sogno in coppia o in famiglia.

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui.

One&Only Royal Mirage Resort Dubai at Jumeirah Beach

Nikki Beach Resort&Spa

Se siete alla ricerca di un hotel vicino alla spiaggia a Dubai, che sia anche comodo per esplorare la città dei record, vi innamorerete del Nikki Beach Resort&Spa. Questo gioiello si trova sulla raccolta isola di Pearl Jumeirah, affacciato sulle acque cristalline del Golfo Persico, e vi conquisterà con la grande piscina a sfioro sulla spiaggia privata, lezioni di yoga e pilates all’alba, una spa dallo stile glamour, completa di trattamenti di bellezza e benessere e suite e ville silenziose e pacifiche.  

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui.

Nikki Beach Resort & Spa Dubai resort con spiaggia privata

Bulgari Resort Dubai

Il solo nome è già certezza di qualità e lusso e, infatti, soggiornando in questo resort delle meraviglie, avrete la possibilità di trascorrere ore speciali, avvolti dalla bellezza dei marmi che caratterizzano gli arredi interni della lucente struttura. Il Bulgari Resort&Residences se ne sta adagiato sulla spiaggia bianca di Jumeirah Bay, a poca distanza da tutte le attrazioni principali di Dubai ed è perfetto per un soggiorno di classe da prenotare in coppia o con la famiglia. Ospita il primo Bulgari Yacht Club al mondo, più di cento suite e ville tra cui scegliere, una spa con hammam privato e una splendida piscina rivestita di mosaici. La cucina è la vera chicca del resort: firmata Niko Romito, chef abruzzese pluristellato. In assoluto tra i migliori hotel con spiaggia privata a Dubai.

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui.

Bulgari Resort, Dubai resort con spiaggia privata

The St. Regis

Tra le zone più esclusive dove alloggiare a Dubai torniamo a Palm Jumeirah per The St. Regis, eleganza e raffinatezza fatte resort. Sceglietelo se immaginate una vacanza di coppia o con gli amici a Dubai che nasconda, però, anche un’anima cosmopolita. Il St. Regis vi accoglierà col KYMA Beach Club, la sua spiaggia privata riservata agli adulti e ispirata alle estati greche, dove vi consigliamo di rilassarvi e sorseggiare uno tra i più buoni bloody mary di sempre. Del resto, la ricetta originale di questo celebre cocktail fu inventata proprio nella sede americana del resort. Non mancano spa e uno dei ristoranti migliori in città, il Rüya Dubai, noto per l’ottima cucina turca. Da inserire assolutamente tra gli hotel a Dubai con spiaggia privata da visitare almeno una volta nella vita.

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui.

The St. Regis Dubai, The Palm hotel a dubai con spiaggia privata

The Ritz – Carlton

Emblema degli hotel di lusso a Dubai con spiaggia privata, il Ritz-Carlton è un meraviglioso resort sul mare, completo di ogni comfort immaginabile. Chiudete gli occhi e pensatevi a fare la spola dai balconcini rosa delle suite ai giardini, vialetti e fino agli angoli irregolari delle grandi piscine esterne. Continuate con qualche ora di relax nella meravigliosa spa e poi concedetevi una cena in spiaggia, nello splendido Tamoka, uno dei numerosi ristoranti chic dell’hotel, dai colori e musiche latineggianti. Insomma, un’ottima maniera per staccare dalla frenetica vita quotidiana e vivere un’esperienza rigenerante. 

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui.

The Ritz-Carlton, Dubai hotel con spiaggia attrezzata

Burj al Arab

Probabilmente l’hotel più famoso al mondo, simbolo della città di Dubai e del lusso arabo per eccellenza, il Burj al Arab non è solo un hotel a Dubai con spiaggia privata ma un’esperienza unica e impareggiabile. Costruito su un’isola artificiale poco al largo dalla splendida spiaggia di Jumeirah, domina la battigia con la sua iconica forma di vela e, sebbene la classificazione internazionale conti al massimo 5 stelle per gli hotel più di lusso, il Burj al Arab viene spesso definito “l’unico hotel a 7 stelle del mondo”. Soggiornare in questa preziosissima gemma non è roba da poco, la lista d’attesa è spesso lunga e i prezzi per nulla irrisori. Il motivo? Suite che vanno dai 170 ai 770 metri quadrati, piscine, spa imperiali e spazi curati al millimetro, la possibilità di godere di un panorama senza eguali in città e servizi da sogno. 

Se pensate sia troppo, potreste pensare di fare un salto al Burj al Arab anche solo per un tè nello Skyview bar, in modo da essere ufficialmente autorizzati ad entrare alla struttura e godere, in parte, delle sue meraviglie.

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui.

Burj Al Arab Jumeirah

Jumeirah Beach Hotel

Ancora storditi dal fascino del Burj al Arab, facciamo pochissimi passi sulla spiaggia di Jumeirah per trovarci di fronte ad un altro splendido hotel di Dubai, il Jumeirah Beach Hotel, perfetto per le vacanze da spendere coi bambini. Non a caso, questo resort offre pacchetti all inclusive di avventure in piscina e parchi acquatici, tutte le comodità che immaginate e perfino una pasticceria che realizza torte personalizzate. Per compleanni davvero speciali, questo è certo.

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui.

Jumeirah Beach Hotel spiaggia dubai

Four Season Resort 

Chiudiamo questa carrellata di hotel a Dubai con spiaggia privata col nome prestigioso del Four Season Resort. Sempre affacciato sul mare, sulla spiaggia di Jumeirah, è un paradiso bellissimo, senza tempo, con le suite dagli arredi impeccabili e lo stile giusto a metà tra la modernità e la tradizione araba. Altre motivazioni per sceglierlo? Gli squisiti piatti di pesce del ristorante Sea Fu e la possibilità di prenotare escursioni e tour per tutti i gusti, dalle gite in barca alla scoperta di Dubai e fino alle avventure nel deserto a bordo di jeep 4×4. Pazzesco, non vi pare?

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui.

alberghi a dubai con spiaggia davanti Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach

Se questo articolo sui migliori hotel a Dubai con spiaggia privata e lettini inclusi – in pratica, sulle spiagge di Dubai più belle – vi ha dato qualche spunto, potreste anche essere interessati alle nostre guide sulle destinazioni dove andare al mare d’inverno e su dove andare a Febbraio al caldo.

Questo articolo contiene link di affiliazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

You May Also Like