Migliori Hotel a Mykonos con spiaggia privata

10 Hotel a Mykonos con spiaggia privata

0 Shares
0
0
0
0

Oasi di pace per giornate di tuffi, bagni di sole e momenti di relax in una delle isole più belle della Grecia. 10 bellissimi Hotel a Mykonos con spiaggia privata che vi consigliamo.

In cerca dei migliori Hotel di Mykonos? In questa guida trovate splendidi resort sul mare a Mykonos e hotel con spiaggia privata a Mykonos per vacanze di puro benessere e relax. Questa perla delle Cicladi è un’isola da vivere lentamente, non per forza tra locali e vita notturna, ma esplorando l’entroterra e le piccole cale, magari scegliendo come base avamposti di ospitalità ellenica dal fascino moderno e cosmopolita, che offrano tutti i comfort e la convenienza di una spiaggia a due passi dalla propria stanza, ma che siano anche ricchi di stile e ideali anche per fermarsi al tramonto davanti a un cocktail fruttato.

Abbiamo selezionato per voi i 10 Hotel a Mykonos con spiaggia privata più belli: un’ode alla tradizione greca, alle facciate bianche impastate di calce e alle cupole blu che ricordano il mare. Nascosti tra una caletta e una spiaggia di rocce, tra un piccolo porto e un giardino di palme e ulivi d’argento, questi luoghi dal design ricercato vi attendono per un soggiorno che sarete presto pronti ad appuntarvi sul cuore. Pronti a partire?

10 Hotel a Mykonos con spiaggia privata

Cali Mykonos

Lontana dalle folle e dal mood festaiolo che si respira sull’isola, affacciata su una delle spiagge più belle del piccolo villaggio di Kalafati, c’è una fortezza di perle bianche e muretti a secco. Il suo nome è Cali Mykonos, in onore di Calliope, dea della musica e della poesia. Questo luogo splendido, trasformato in uno tra i resort di Mykonos più belli, vi attende con le sue suite e ville raffinate, l’accesso a piscine salate e alla spiaggia privata, e la cucina stellata dello chef greco Lefteris Lazarou. Per chi fosse in cerca di avventure, da Cali è possibile saltare su una delle barche private del resort per esplorare gli incantevoli dintorni.

Verifica Prezzi e disponibilità

Cali, Mykonos hotel con spiaggia privata

Branco Mykonos

Il viaggio alla scoperta dei 10 hotel a Mykonos con spiaggia privata dove dormire prosegue in direzione Platis Gialos, un animato villaggio a pochi chilometri dalla città principale dell’isola. Affacciato sulla paralia, la spiaggia più nota della località, Branco Mykonos è il luogo ideale se state cercando una vacanza all’insegna del relax. L’accesso alla spiaggia privata conduce a un concetto di vita da spiaggia che i proprietari del resort definiscono “lusso a piedi nudi e felicità sul mare”. Tra gazebo di bambù e tende di lino svolazzanti, lasciate che le giornate scorrano lente al suono delle playlist estive che, da mezzogiorno e fino a tardi, accompagnano ogni giorno cocktail colorati e bagni infiniti.

Verifica Prezzi e disponibilità

branco mykonos Cali, Mykonos hotel a Mykonos con accesso spiaggia privata

The Wild Hotel, by Interni

I pezzi di arredo unici, frutto di viaggi ed esperienze, sono combinati insieme senza nessuna regola se non quella di donare al The Wild Hotel tanta armonia. Questo luogo esotico si trova dirimpetto ad una piccola cala, proprio a ridosso di un porticciolo ormai quasi in disuso. Le acque smeraldo bagnano la spiaggia privata sottostante l’hotel e rocce e scogli ocra lo separano dal resto del mondo, rendendolo perfetto per un soggiorno romantico. Il nome “selvaggio”, calza a pennello: il The Wild Hotel è un indomito e incontaminato anfiteatro sull’Egeo.

Verifica Prezzi e disponibilità

the wild Mykonos resort con spiaggia privata

Nimbus My Aktis

Architetture moderne, design minimal e artigianato locale: sono gli ingredienti miscelati insieme a dare vita al Nimbus My Aktis. Un insieme di suite di lusso e ville eleganti dove trascorrere vacanze indimenticabili in coppia oppure in compagnia di tanti amici –sì, vi basterà prenotare la villa con piscina da dodici posti letto! Il resort si trova nella zona meridionale dell’isola, accanto alla Super Paradise Beach, una delle spiagge dorate più famose di Mykonos. Se non siete tipi da lettino e ombrellone potreste valutare un tuffo dalla spiaggia rocciosa a disposizione del Nimbus My Aktis. Dal soggiorno allo snorkeling in un battibaleno!

Verifica Prezzi e disponibilità

nimbus a Mykonos hotel che hanno anche la spiaggia

Elia Mykonos Resort

La famiglia Stavrakopoulos abita sull’isola da sempre e negli ultimi quarant’anni ha accolto visitatori da ogni parte del mondo, prima nel Ristorante Elia, poi in quello che non possiamo non menzionare tra i migliori hotel a Mykonos con spiaggia privata. Il resort Elia è composto da 11 camere e 23 suite, tutte arredate con cura e raffinatezza. L’accesso alla spiaggia è semplicissimo, così come quello alla grande piscina a disposizione di tutti gli ospiti. C’è di più: oltre alla cucina squisita e allo shopping nella Elia Mykonos Boutique, avrete la possibilità di prenotare un giro in moto d’acqua oppure in parasailingè una sorta di paracadute, trainato da una barca- nel vicino Elia Water Sports Center.

Verifica Prezzi e disponibilità

elia Mykonos alberghi con spiaggia privata

Anax Resort and Spa

Immaginate un tramonto rosso a specchiarsi nell’acqua calma di una piscina a sfioro, la vista panoramica sul mare e sulla vicina isola di Delo e un veliero a solcare l’orizzonte in un lasso di tempo che pare infinito. L’Anax Resort and Spa si trova nel villaggio di Agios Ioannis, un manipolo di case bianche a circa quattro chilometri da Mykonos città. Oltre alla spiaggia privata, questo incantevole resort offre numerose suite dotate di jacuzzi e piscine riservate, un’area spa ispirata ai miti greci dai colori d’oro e perle e un sunset bar dall’architettura sinuosa, pronto a deliziarvi con una bevuta macera di quiete e meritatissima pace.

Verifica Prezzi e disponibilità

anax resort mykonos con spiagge

Mykonos Blanc – Preferred hotels & resort

L’approdo perfetto per chi, come recita lo slogan dell’hotel, ha un’unica destinazione in mente: la vita quotidiana in mare. Mykonos Blanc è un boutique hotel nel villaggio di Ornos, tra i più amati dell’isola. Con i suoi grandi spazi bianchi, le vetrate sul mare, la spiaggia privata e le suite di lusso saprà conquistarvi dal primo momento. Soggiornare al Mykonos Blanc vi permetterà di raggiungere comodamente il centro di Mykonos città e di esplorare il resto dell’isola. Non lasciate l’hotel prima di aver gustato i piatti fusion della cucina del vicino Pasaji, uno dei ristoranti più à la page delle isole Cicladi.

Verifica Prezzi e disponibilità

mykonos blanc

Santa Marina, a Luxury Collection Resort

Lo inseriamo tra i 10 hotel a Mykonos con spiaggia privata, ma è un collier di 101 camere e suite meravigliose e ben 13 ville di lusso che, non a caso, prendono il nome dai minerali preziosi. A raccontare il resort Santa Marina sono più utili le immagini che le parole. Di bellezza sorprendente, è stato rinnovato completamente nel 2017 e oggi offre giardini privati, piscine vista mare e sistemazioni ideali per chi nella bellezza degli spazi trova benessere e piacere. Piccola curiosità: al Santa Marina è possibile riservare una cena privata a bordo piscina e celebrare un’occasione speciale con un menù creato di proposito dallo chef principale del resort.

Verifica Prezzi e disponibilità

santa marina

Royal Myconian, Leading Hotel of the World

Ethos è il termine greco che sta ad indicare “carattere”, “temperamento”. Lo utilizza spesso Vangelis Daktylides quando racconta la storia della Myconian Collection, la serie di soggiorni di lusso di cui fa parte l’hotel Royal Myconian. Storia che combacia con quella della sua famiglia, dei genitori che proprio a Mykonos, già a partire dagli anni Ottanta, cominciarono ad immaginare luoghi per soggiorni di lusso, dal carattere ben definito. Il Royal Myconian combina lusso e arte contemporanea, stile classico e fantasie new age. Le camere e le suite dell’hotel sono impreziosite da piscine e terrazze, l’accesso alla spiaggia privata è solo uno dei numerosi privilegi di cui godrete se deciderete di soggiornare qui. Andare via sarà materia difficilissima.

Verifica Prezzi e disponibilità

royal myconian

Mykonos Blu, Grecotel Boutique Resort

Concludiamo la carrellata degli hotel a Mykonos con spiaggia privata col Mykonos Blu, meraviglia delle meraviglie, che racchiude tutto ciò che ci viene alla mente quando sogniamo una vacanza in Grecia. Minimalismo e autenticità, pigmenti di terra e l’azzurro delle piscine a contrastare le pietre e il bianco puro delle facciate. Iniziate la giornata con una passeggiata in giardino e poi proseguite con un tuffo in mare dalla spiaggia privata oppure con qualche ora di relax nella spa dell’hotel. La posizione del Mykonos Blu è ottima per raggiungere la città e scoprire ogni angolo dell’isola più famosa delle Cicladi.

Verifica Prezzi e disponibilità

mykonos blu


Se questo articolo sui 10 Hotel a Mykonos con spiaggia privata dove soggiornare vi è piaciuto, potreste essere interessati alle 20 bellissime Isole Greche meno note, a Cosa vedere a Santorini in 2 giorni, Cosa fare ad Atene in 2 giorni, alle 20 Idee per un Ferragosto in coppia, o a quale isola delle Canarie scegliere, se volete organizzare un viaggio in questo altro bellissimo arcipelago.

0 Shares
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.