Migliori Hotel con jacuzzi in camera a Milano

0 Shares
0
0
0
0

La nostra selezione dei migliori Hotel con jacuzzi in camera a Milano, per un weekend speciale o per una fuga romantica nel cuore della città.

Di Hotel con jacuzzi in camera a Milano non ce ne sono moltissimi, ma quelli che abbiamo scelto per voi e che trovate in questa guida promettono di regalarvi attimi magici nel cuore frenetico della città. Boutique hotel e cinque stelle in cui soggiornare almeno una volta, magari proprio in una suite con vasca idromassaggio in camera, per una coccola speciale per sé o un’esperienza romantica da concedersi in due.

Se state pensando di prenotare un hotel a Milano con jacuzzi in camera, siete nel posto gusto. Date un’occhiata a quelli che abbiamo selezionato per voi e preparatevi a vivere momenti di relax e bellezza, in una delle città più dinamiche, vivaci e affascinanti d’Italia.

Hotel con jacuzzi in camera a Milano

Four Seasons Hotel Milano

Il Four Seasons Hotel è un hotel con jacuzzi a Milano magicamente ospitato all’interno di in un ex convento del XV secolo, situato in pieno centro cittadino. Un’oasi di pace dove gli storici elementi architettonici si fondono con l’elegante design contemporaneo, in un ambiente rilassato e sofisticato. Le camere vantano la vista sul giardino, ma alcune delle suite offrono affacci eccezionali insieme al comfort e l’esperienza di un vero appartamento milanese, spazioso e dotato di tutti i comfort. Al di là della Suite Presidenziale con un magnifico bagno in marmo di Carrara con jacuzzi centrale ovale indipendente, l’albergo permette di privatizzare la Spa Suite, che dispone di jacuzzi, bagno turco e zona relax, per uno spazio riservato dove sarete accompagnati in un percorso sensoriale straordinario.

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Four Seasons Hotel Milano hotel con jacuzzi in camera

Four Seasons Hotel Milano hoel con jacuzzi

Hotel Principe di Savoia

L’Hotel Principe di Savoia vanta favolose suite con vasca idromassaggio, dove godere di attimi di relax e privacy unici. La camera più incredibile di tutte è la Presidential Suite, un’icona del lusso nel panorama milanese, caratterizzata da ambienti dal design italiano e francese con tanto di spa privata in stile pompeiano e ampia piscina, jacuzzi e sauna. Dopo una giornata di shopping o visite in città non c’è niente di meglio di un tuffo in acqua per ritrovare la pace e, calice di champagne alla mano, pianificare una notte glamour nella città della moda. In alternativa, potete sempre accedere alla spa sul tetto dell’albergo, aperta anche agli esterni, e ammirare Milano dall’alto, in una cornice magica.

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Hotel Principe Di Savoia hotel con jacuzzi in camera a Milano

Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa

Il Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa è stato disegnato con passione dall’architetto e proprietaria Paola Giambelli, con l’intento di creare un indirizzo intimo perfetto per una fuga dalla realtà. La struttura, situata a pochi passi dal prestigioso quadrilatero della moda e dalle attrazioni turistiche di maggiore interesse, vanta una Penthouse Suite di 180 mq, la camera più bella di tutte, con una delle viste più spettacolari di Milano e una magnifica sala da bagno in pregiato marmo Calacatta Vagli con vasca idromassaggio e cromoterapia. Jacuzzi privata a parte a farci impazzire è la terrazza di 80 mq, che circonda l’intero perimetro della suite regalando albe e tramonti da capogiro. Chi non potrà optare per la Penthouse potrà farsi coccolare nella Grand Spa, tra trattamenti speciali, hammam, sauna finlandese, cascata di ghiaccio, doccia emozionale e piscina con sistema nuoto controcorrente.

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa hotel con jacuzzi milano

Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa hotel con jacuzzi a milano

Hotel Cavour

L’Hotel Cavour, situato a pochi passi dal Duomo di Milano e dalla lussuosa e rinomata via Montenapoleone, è tra gli hotel con jacuzzi in camera a Milano più confortevoli e interessanti che ci siano. A farci innamorare sono le camere Executive Romantic con bagno turco privato e vasca idromassaggio, veri appartamenti di 47 mq per due persone, ideali per trascorrere un soggiorno in completo relax. In tutte le camere Executive si trova un’area bagno di 15 mq con una grande vasca tonda idromassaggio e un bagno turco privato con cromoterapia. Se poi volete proseguire e rilassarvi anche al di fuori della vostra camera, potete entrare nel centro benessere e, magari prima di abbandonarvi a un bellissimo massaggio, fare del sano esercizio fisico nel centro fitness.

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

hotel con jacuzzi in camera a Milano

AHD Rooms

Avete mai sentito parlare delle AHD Rooms? Si tratta di camere matrimoniali di lusso dal design moderno al terzo piano di un edificio con vista su Piazza Duomo. Le camere vantano eleganti arredi di pregio, dotazioni tecnologiche all’avanguardia e infissi in grado di garantire la massima insonorizzazione, al riparo dal caos del centro città. Un hotel con vasca idromassaggio in camera a Milano che vi aspetta per attimi idilliaci soprattutto se optate per la Crystal Room, una suite esclusiva di 50 mq affacciata sul Duomo e con spa privata (vasca idromassaggio, doccia con hammam e sauna). Tra i comfort a disposizione: wi-fi gratuito, tv sat, frigobar, bollitore e macchina del caffè, servizio pulizie e cambio giornaliero asciugamani incluso.

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

hotel con vasca idromassaggio in camera milano

Unique Penthouse 10 Steps from Duomo

Vi abbiamo parlato di alcuni dei migliori hotel con jacuzzi in camera a Milano, ma una possibile soluzione per gli amanti dell’intimità potrebbe essere quella di un lussuoso appartamento con jacuzzi a Milano. Tra i più belli spunta l’Unique Penthouse 10 Steps from Duomo, che come ben capirete dal nome si trova a un tiro di schioppo dalla cattedrale, in una posizione a dir poco favorevole alle passeggiate e allo shopping in pieno centro (precisamente a 200 metri dal Duomo, a 400 metri dalla Galleria Vittorio Emanuele II e 600 metri dal Teatro alla Scala). L’appartamento presenta 4 camere da letto, una tv a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni. Fiore all’occhiello una sauna, una mini piscina con idromassaggio e gli svariati servizi benessere: bagno turco, hammam e sauna, da godere in totale privacy.

Per prezzi e disponibilità, cliccate qui

hotel con jacuzzi a milano


Se questo articolo sugli hotel con jacuzzi in camera a Milano vi è stato utile, potreste anche essere interessati alle nostre guide sui 20 Hotel con spa vicino Milano, sui 20 Hotel di Design a Milano, sui 20 Agriturismi vicino Milano più belli, sui 20 Paesi vicino Milano ben collegati, sui 20 Hotel con spa sul Lago di Garda, o sugli Hotel più lussuosi d’Italia.

0 Shares
Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

You May Also Like