Si va! Organizziamo un viaggio fra blogger

0 Shares
0
0
0

Capita che un gruppo di blogger si ritrovi a parlare di viaggi su twitter a notte fonda. Capita anche che, tra una chiacchiera e l’altra, si cominci a sognare un viaggio insieme. È quello che è successo ieri, cinguettando di destinazioni preferite, mete desiderabili, week-end alla scoperta di una città superlativa. Già, ma quale?

Andiamo con ordine.

Tutto è partito da un retweet di Respirareconlapancia, che condivide il mio sogno di esplorare l’Asia. Da lì una infinità di messaggi e scambi di battute tra lei, il mio profilo Twitter e Viaggi nel cassetto, Italytravellab, Pensierinviaggio, Tintipatravels, Viaggioesorrido e Viaggi del taccuino. Risultato? Si va! Beh, diciamo che la volontà c’è tutta, e che qualche preferenza relativa alla destinazione è già stata espressa. Avevo in mente da tempo un viaggio fra blogger italiane e questa potrebbe essere la volta buona per organizzare davvero. Certo, non sarà semplice, ma magari questo post può essere l’inizio di una bel progetto insieme. Se qualche Ente del turismo poi volesse farsi avanti e ospitarci, almeno per un caffè, non sarebbe male. Un gruppo di travel addicted pronte a postare scatti meravigliosi su FB e Instagram, e a scrivere articoli unici e reviews sui loro bellissimi blog, non è da tutti i giorni.

Pensavamo alla tarda primavera, e per ora a spuntarla sembrerebbero Siviglia e Stoccolma.

Siete delle travel blogger? Vi va di unirvi a noi e di partire per un week-end alla scoperta di una bellissima città? Lasciate un commento qui sotto ed esprimete le vostre preferenze, indicando le 3 città che più vorreste visitare. Vedrò di fare un recap presto, di comunicare la destinazione vincitrice, e ci organizzeremo tutte insieme di conseguenza. Penso davvero si possa fare! Io ci sono di sicuro. Voi, che dite?

Condividete su Twitter, utilizzando l’hashtag: #siva

1 2 3 4 5 6 7

Lasciate un commento e diamo vita a questo bellissimo progetto!

0 Shares
30 comments
  1. Ragazze, io sono felicissima! La meta non importa, importa il viaggio e il fatto che lo vivremo insieme! Yeeeeeaaah! Magari riusciamo anche ad avere qualche ingresso speciale grazie agli Enti del turismo, sempre fantastici! #siva!

  2. Ragazze, #siva di sicuro, ma la cosa più bella è che ci conosceremo, ci confronteremo e divertiremo un mondo! Mi sembra di capire che la Scandinavia sia in pole :) In tarda primavera è bellissima!!

  3. Che bell’idea! A me piacerebbe molto avere dei compagni di viaggio che condividono la mia passione (viaggiare), che non sbuffano se mi fermo a fare una foto o se mi immergo nel mio smartphone a postare qualcosa… :)
    Io mi unirei volentieri (a Stoccolma non ci sono mai stata e sospiro per il Nord Europa!) ;-)

  4. Bene Marta! Ti terrò aggiornata! :) Anch’io non vedo l’ora. Sarà una bellissima esperienza per tutte #siva

  5. Siii meraviglia, allora #siva!! Voto per i primi di giugno (così son di sicuro sicuro tornata in Europa) a Stoccolma…uno splendido weekend nel grande Nord con tutte voi, in una città che mi tenevo come meta speciale :-)

  6. I primi di giugno è perfetto Elisa! Pensavo proprio a quelle date, per cui non puoi davvero mancare! Federica, io concordo con te, volerei a Siviglia molto volentieri, perché non ci sono mai stata, mentre a Stoccolma ci ho vissuto, ma vedremo quale città sarà a spuntarla e ci organizzeremo. Visto che la cosa sta diventando così grande, immagino potremmo ottenere anche qualche sponsor ;) #siva!

  7. Benissimo! Se avete una meta da suggerire, sparate pure :) Per ora sono in ballo Siviglia e Stoccolma. Più siamo meglio meglio è, ragazze! Non vedo l’ora di conoscervi!

    1. Grazie Cristina, sembra la stia spuntando Stoccolma. Vi aggiorno presto. Sono davvero felice della risposta positiva di tutte, speriamo di essere in tantissime! :)

  8. Eccomi finalmente!!! :) Come già detto su twitter quando ancora eravamo in poche a parlarne… questa idea è favolosa!!! A Siviglia sono stata e me ne sono innamorata per cui ci tornerei davvero volentieri. Stoccolma invece la sogno da tanto, quindi bene comunque… e poi, hai ragione te Sara, l’importante è vivere tutte insieme quest’avventura! Io ci sto!
    Vi abbraccio.

    1. Grande Erika! Io non sono mai stata a Siviglia, ma tornerei volentieri a Stoccolma, è da due anni che non torno ed è una città fantastica! Vi tengo aggiornate! Un abbraccio grande a te!!

  9. Certo che sì, rimetto tutti i pezzi insieme e scrivo il secondo post, poi… #siva! :) Grazie Fra, can’t wait to meet you there!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

You May Also Like

25 Cose da fare a Lanzarote

Cosa fare a Lanzarote? Cosa vedere a Lanzarote? Viaggio alle Isole Canarie: 25 posti da vedere durante una vacanza al mare…