Parte il secondo Viaggio Ufficiale dei Travel Blogger d’Italia. 16 Blogger di viaggio italiane alla scoperta della bellissima capitale portoghese: Lisbona!
Ci siamo! Tra di noi è già partito il conto alla rovescia. Dal 10 al 12 di giugno saremo a Lisbona, per viverci insieme questa bellissima capitale europea e insieme scoprire la città più dolce e intrigante del Portogallo. Saremo in 16 e tutte donne anche quest’anno. Un viaggio al femminile che si rivelerà ancora una volta ricco di emozioni e sorprese, confidenze e scoperte bellissime.
#Siva è un progetto nato nel 2015, dal desiderio di un gruppo di Travel Blogger di organizzare un viaggio insieme e visitare una bellissima città europea. Tutto è nato dal web, da una chat su Twitter. Non ci si conosce, si sceglie insieme una destinazione e ci si incontra lì, per un weekend di chiacchierate, foto reportage, visite ai musei e soste golose. È così che è nato l’anno scorso: #Sivastoccolma, il Primo Viaggio Ufficiale organizzato dai Blogger di Viaggio Italiani. Un successo che abbiamo deciso di replicare, aprendo di nuovo la partecipazione a tutti i Travel Blogger d’Italia. In 16 hanno risposto all’invito e confermato la loro partecipazione al viaggio. Ora si parte!
CHI SIAMO
Questa è la pagina ufficiale di #sivalisbona, il secondo Viaggio dei Travel Blogger Italiani. Qui trovate tutti i riferimenti ufficiali legati al viaggio. Da qui a giugno aggiorneremo questa pagina indicando i partner che ci sosterranno, condivideremo con voi il nostro itinerario e tutte le curiosità legate all’organizzazione di questa stupenda avventura.
per contattarci: thelostavocado@gmail.com
per commentare su twitter e instagram utilizzate l’hashtag: #sivalisbona
11 comments
Do bee do bee do!
Bellissima iniziativa ragazze, Buon viaggio e buon divertimento.
Grazie Salvatore! E seguici, eh! :)
RAGAZZE VI ASPETTO :) Mica venite a sposarvi qui il 12? ;) Non avete capito la mia domanda? Ve la spiegherò in loco!!!
Grandi! Ci prenotiamo per il prossimo :-)
A quando il prossimo #siva? :) Sembra bellissimo ma gli anni scorsi per qualche motivo me lo sono persa u.u