Viaggio a Disneyland Paris con i nostri nipoti

Vi racconto la nostra nuova avventura a Disneyland Paris, questa volta con i nostri nipotini. Quattro giorni di magia, sorrisi e tanto divertimento, per un viaggio a Disneyland Paris davvero indimenticabile!

Io e Timur ci siamo ricascati! {La magia di Disney è un dolce incantesimo}. Siamo tornati a Disneyland Paris dopo esserci stati per la prima volta lo scorso Ottobre. Abbiamo organizzato un viaggio a Disneyland di 4 giorni per rivivere il sogno di un posto davvero unico e condividere tutte le emozioni che Disneyland Paris riesce sempre ad offrire, questa volta con i nostri nipoti.

Disneyland Paris è un posto perfetto per un weekend con gli amici, tra hotel dotati di tutti i comfort, ristoranti a tema, attrazioni adrenaliniche e tanto divertimento. Questa volta, però, volevamo vivere il magico mondo di Disneyland con occhi di bambini, quelli di Giorgia e Lorenzo, che instancabili hanno provato in quattro giorni tutte le attrazioni dei 2 Parchi (Parco Disney e Disney Studios), incontrato i Personaggi Disney più amati e i loro preferiti Supereroi della Marvel. Già, perché dal 10 giugno, fino al 30 settembre 2018, potrete vivere a Disneyland Paris l’Estate dei Supereroi Marvel, assistere a spettacoli grandiosi e incontrare Spiderman, Capitan America, gli Avangers e i Guardiani della Galassia!

Questo ritorno meravglioso a Disneyland Paris ci ha anche offerto l’occasione per festeggiare il compleanno di Lorenzo in modo davvero speciale. A Disneyland Paris, infatti, tutti gli ospiti hanno l’opportunità di festeggiare il proprio compleanno, o quello di un amico o parente, ma anche un anniversario o una data particolare, assieme a Minnie e Topolino, e ad altri amatissimi Personaggi Disney, grazie al Pacchetto “Facciamo Festa”. Credetemi, spegnere le candeline insieme a Minnie, Topolino e Pippo è un’esperienza che i vostri piccoli non dimenticheranno facilmente! E neanche voi!

Il video del nostro ritorno a Disneyland Paris!

Tornare a Disneyland Paris è stato un gran regalo, non solo per Lorenzo e Giorgia, ma anche per me. Vedere la loro gioia e riabbracciarli dopo tanto tempo, proprio in un posto così magico, mi ha reso felice, mi ha dato un ricordo che porterò sempre con me. Ovunque sarò io, saranno loro. E poi, ci siamo divertiti troppo! Ne abbiamo combinate tante e riso all’infinito; ci siamo tenuti stretti alla sera, e aspettato insieme ad altre migliaia di occhi e cuori lo spettacolo di luci di Disney Illumination. Siamo stati bene e chissà, magari un giorno ci torneremo. Loro non vedono l’ora!

Per tutte le informazioni su come organizzare un weekend a Disneyland Paris, dove dormire, cosa fare e quali attrazioni scoprire, potete dare un’occhiata al mio articolo, oppure visitare il sito di Disney, o ancora parlare con uno degli esperti presso i Parchi Disney al numero: 02 75 41 97 55.


Se vi è piaciuto questo articolo e siete in cerca di spunti per un weekend in Europa, potreste essere interessati ad altre meravigliose destinazioni come Lisbona, Porto e l’Algarve, in Portogallo; Ponza e la Costiera Amalfitana per un break in Italia; una vacanza tra gli Agriturismi in Sicilia o nelle Masserie più belle della Puglia, o un viaggio a Copenaghen e Stoccolma.

Sara Izzi

Writer / Travel & Lifestyle blogger / Featured on National Geographic, EL PAIS, La Repubblica, Huffington Post, ELLE, Forbes... On Instagram: @sara_izzi

2 Comments

  • Reply September 21, 2018

    Jessica

    Che meraviglia dev’essere, Disneyland Paris! Il video è spettacolare, complimenti! Chissà quanto si sono divertiti i tuoi nipotini (e anche voi) :D

    • Sara Izzi
      Reply September 22, 2018

      Sara Izzi

      Grazie Jessica, è stata un’esperienza che che non dimenticheremo mai :)

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.