Viaggio fra blogger: a Stoccolma dal 12 al 14 giugno

0 Shares
0
0
0

Eccomi di nuovo qui. Siamo alla terza puntata di questo che definirei il primo esperimento di travel-reality autogestito da blogger italiane (ma se ne avete una migliore: sparate pure).


ABBIAMO LA META

Questo viaggio ci porterà alla scoperta di Stoccolma. 14 isolette tra il Baltico e il Mälaren, a formare una città verde, moderna, eccitante. Hipster al punto giusto.

ABBIAMO LE DATE

Dal 12 al 14 giugno saremo tutte lì. Per chi potrà arrivare nella serata dell’11, ancora meglio. Io sarò lì ad accogliervi col mio sorriso.

COSA RESTA DA FARE?

Immaginate questo viaggio come un’occasione per vivere una città magnifica in compagnia delle più brave travel blogger italiane, scovare tutti i posti più cool della città, raccontarli insieme e in tempo reale sui nostri canali social, scriverne quando saremo tornate a casa, ma, soprattutto: conoscerci! E associare a quelle piccole icone su Twitter delle mani, dei sorrisi veri, delle grasse risate. Quello che resta da fare è: dire se ci sarete o no.

Raccoglierò i nomi di chi parteciperà con certezza, entro il 10 febbraio.

Solo così potremo iniziare a contattare vari sponsor e a pianificare il nostro viaggio nel migliore dei modi. Magari non ne troveremo nessuno, e sarà tutto a nostre spese, ma per me fa lo stesso. Sapete che esperienza magnifica sarà? Provate solo a immaginare. Io ci sono e sarò lì in ogni caso.

Questo viaggio è aperto a tutte le Travel blogger d’Italia, per cui, se avete un blog di viaggi e vi va di partecipare, siete dei nostri. Condividete con i vostri contatti e invitate pure le blogger che amate di più.

Da un punto di vista operativo, direi di lasciare un commento sotto il video, o sotto questo post (o di inviarmi una mail, utilizzando il form “contact” del blog) e farmi sapere con certezza se ci sarete, o meno, entro il prossimo 10 febbraio.

Da quella data, avendo la lista completa delle partecipanti, inizieremo a organizzarci.
Se avete altre idee, suggerimenti, consigli, dubbi o domande, fatevi avanti, perché questo non è il mio viaggio, ma il nostro viaggio, e io sono qui solo a tirare le fila.


Se avete appreso dell’niziativa solo adesso, ecco quello che vi siete persi nelle puntate precedenti:

Come nasce l’idea del viaggio fra blogger

Come siamo arrivate a scegliere la destinazione


Questo è il mio profilo Twitter
Qui potete scrivermi su FB
E qui seguirmi su Instagram

p.s. per voi ho fatto anche anche il mio primo vlog! #siva per forza! 

0 Shares
52 comments
    1. Ehm, diciamo che è nata come un'”invasione” tutta al femminile. Mea culpa. Ma c’è sempre modo di organizzarne un’altra al più presto aperta anche ai ragazzi :)

  1. Fantastico!!! io ci sono :D Cerco i voli subito!!

    Sono abbastanza nuova in queste cose ma se hai bisogno di qualsiasi cosa sono disponibile a dare una mano :)

    e che bello vederti e sentire la voce, inizio a conoscere un po’ così!!

    1. Grazie Elisaaaa! *_____* Mamma mia, se mi fermo un attimo a pensare… che cosa incredibile abbiamo messo su! Tutto nasce da una grande passione, e le passioni vere portano lontano. Una grande curiosità nel conoscervi, una grande fortuna nell’avervi incrociate ;)

  2. Stupendo! Io ci sono :-) #siva e non vedo l’ora di vedere Stoccolma per la prima volta… con tutte voi! LOVE
    x

  3. Te l’ho già detto che questa iniziativa è bellissima!
    Io per lavoro non posso proprio confermare entro il 10/2 perchè in quella settimana di Giugno ho la sales convention ma non ho ancora le date esatte. Tenetemi nel loop che cerco di capire nelle prossime settimane la data del mio impegno lavorativo e se riesco mi aggrego al volo!!!!

    1. Grazie Silvia! Nessun problema ad aggiungerti al viaggio più in là. Il problema potrebbe verificarsi se dovessimo trovare qualche sponsor. Immagino dovresti poi organizzare tutto da te. Ma vediamo :) Grazie per il messaggio!! Un abbraccioooo!

        1. Sì, capisco Silvia, figurati! :) Ci aggiorniamo e ci farai sapere se riuscirai a unirti. Io lo spero tantissimo! :) Grazie per il tuo messaggio, correttissima e davvero gentile! Un abbraccio!

  4. Eccomi qui, come promesso vi aggiorno. Non potrò essere dei vostri perché il marito non può prendere ferie e devo stare con la bimba. Se solo fosse stato a maggio…vabbé sarò dei vostri nel prossimo weekend #siva. Se hai bisogno di una mano nell’organizzazione puoi contare comunque su di me :-). Un abbraccio, a presto Marta

    1. Grazie Marta!! :) Ci sarà di sicuro una prossima volta. Lo faremo diventare un appuntamento annuale in cui aggiornarsi, confrontarsi e passare ore bellissime tutti insieme. Grazie davvero!!

  5. Contatemi, non vedo l’ora! Vorrei organizzarmi per fare il week end con voi e qualche giorno extra col maritino – un viaggio in una città che non ha visitato equivale ad abbandono del tetto coniugale, non vorrei mai… ;-)
    Qualcuna di voi partirà da Venezia?

    1. Perfetto Letizia! Anch’io vorrei restare qualche giorno in più, ma il weekend al femminile ci sta :) Segnata nella lista d’oro, felice che ci sia anche tu!

  6. a parte che il video è bellissimo.
    a parte che l’iniziativa è fantastica.
    a parte che siamo tantissime…
    …io ci provo!
    Per via del lavoro non posso darvi conferma con così largo anticipo ma vi aggiornerò :)
    Un abbraccio a tutte ragazze!

    1. Ahahahah! Ma grazie! :D Sì, siamo tantissime già. Facci sapere! Mi piace il tuo entusiasmo, è così che si parte! Un abbraccio grande a te!

  7. Ciao!! Anche io purtroppo non riesco a dare una conferma certa fin da ora per via del lavoro :( e devo ancora capire se verrò confermata o meno, altrimenti sarò dei vostri!! Tenetemi aggiornata!

    1. Grazie Simona. Allora ti tengo fuori dalla lista. Se più in là vorrai aggiungerti al viaggio nessun problema, noi saremo lì. Ma se nel frattempo riuscissimo a trovare qualche sponsor, immagino resteresti fuori da eventuali benefits. In ogni caso, ci aggiorniamo :) Grazie infinite!!

  8. Mi piace molto questa idea! Stupenda! Sarei molto felice di partecipare (e anche di tornare a Stoccolma dopo 11 anni…!) ma quelle date per me sono off limits…Butto lì un’idea: se mandassi una delle blogger che scrivono sul mio blog? Sto pensando a Misa, perché il primo articolo che ha scritto sul mio blog parlava di Stoccolma d’inverno. Così potrei “esserci” in qualche modo anche io, sebbene non direttamente…fammi sapere che ne pensi! Tack ;)

    1. Mi sembra perfetto! Nessun problema, anzi: più siamo, meglio è. Mi dovrebbe far avere con certezza la sua disponibilità. Per i voli noi stiamo provvedendo autonomamente (io l’ho già acquistato), forse per la sistemazione riusciamo a strappare qualcosa, almeno uno sconto, ma il viaggio dobbiamo organizzarlo in autonomia. Per cui fammi sapere entro il 10 febbraio se per lei è ok e inserisco Misa nella lista d’oro! P.s. assisteremo anche a un matrimonio reale, mica poco :)

  9. A parte che tu sei super e il video è stupendo… io voglio esserci!
    Ho un piccolo problema.. il volo!
    I voli per Brindisi (da Bari è impensabile, non ci sono low cost) ripartono dal 16 Giugno! Come si fa? #siva? :D Voi rimarrete solo 2 giorni? Tutte?

    1. A saperlo :) Io volevo restare fino al 16, perché il volo costava meno. Ho già preso il biglietto e resto fino alla sera del 14, ma tu non preoccuparti, avrai 1 giorno in più per goderti Stoccolma e un modo si troverà per non spendere troppo. Ne sono sicura. Ho anche un appoggio lì, se proprio siamo in condizioni disperate, ti sistemo io :) Manu, tu devi esserci! :D P.s. grazie!!

  10. Video e progetto stupendi!!!
    Ho davvero temuto di non poter esserci, invece… eccomi! Non vedo l’ora di saperne di più e di conoscervi tutte. :D
    Vi abbraccio!!!

  11. Ciao,
    come ti ha scritto Francesca (Fraintesa, con cui collaboro) vorrei prendere parte al blog tour al posto suo. E’ ancora possibile?
    Fammi sapere così prenoto l’aereo immediatamente!
    Ciao e complimenti per l’iniziativa,
    Misa

    1. Ciao Misa, certo!
      Ti aggiungo alla lista e ti invio una mail per ragguagliarti sulle ultime news :)

      Sono felicissima ci sia anche tu!
      Grazie infinite!

      Sara

  12. Ciao a tutte!
    Non so se posso già definirmi travel blogger, dato che il mio blog è online da tipo 5 giorni, perciò vi scrivo più che altro per presentarmi e salutarvi! Stoccolma è un pochino fuori mano per me dato che al momento… vivo in Congo (!) Leggerò però con piacere i vostri racconti!

    Buon viaggio ragazze!
    cris

    1. Wow! Grazie Cristina! Benvenuta nel mondo delle travel blogger, anche noi ti seguiremo! :) Un abbraccio da tutte fino in Congo!

  13. Sono arrivata in ritardoooooo! Ufffffiiiiii. Seguirò molto più sovente il tuo blog tra un cambio di fuso orario e l’altro, e spero al prossimo viaggio!!!!!

  14. Sono arrivata in ritardo anche io!!! E poi il mio bimbo è troppo piccino per stare senza la mamma! Spero nel prossimo #siva! E complimenti per l’iniziativa!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

You May Also Like

25 Cose da fare a Lanzarote

Cosa fare a Lanzarote? Cosa vedere a Lanzarote? Viaggio alle Isole Canarie: 25 posti da vedere durante una vacanza al mare…