Viaggio fra blogger: Siva a Lisbona dal 10 al 12 giugno

0 Shares
0
0
0
0

Decisa la destinazione e le date per il Viaggio dei Travel Blogger italiani del 2016: #sivalisbona dal 10 al 12 giugno!

Ci siamo! Abbiamo insieme deciso la meta di viaggio e insieme concordato quando partire! Ci incontreremo tutti a Lisbona, la bellissima capitale del Portogallo, e scopriremo insieme questa meravigliosa città dal 10 al 12 di giugno.


Chi può partecipare al viaggio?

So che avete risposto in tantissimi, e in molti mi hanno scritto e contattato via mail o FB per unirsi al gruppo, ma provo ad essere più chiara in questo post e a spiegare nei dettagli chi e perché può far parte della spedizione ufficiale e iniziare a programmare da domani il viaggio insieme a noi.

L’invito al viaggio è rivolto solo a Travel Blogger italiani professionisti / professionali. Con questo intendiamo Blogger di viaggio (o importanti Lifestyle blogger impegnati nel Travel come Nunzia Cillo) che abbiano un blog da più di un anno (con audience definito e followers), che lo aggiornino costantemente, abbiano pagine social (Twitter, FB, Instagram, Vimeo, Youtube e chi più ne ha…) legate al blog, o che sostengano il blog, con contenuti legati al Travel. Che sappiano cosa sia lo storytelling, abbiano collaborato con Enti del Turismo, partecipato a blog tour e che, in pratica, dedichino parte del loro quotidiano alla crescita di un piccolo grande progetto nel mondo del Travel.

Avete un Blog di viaggi che rispecchia queste caratteristiche? Sapete cos’è il TBDI (magari ci siamo visti lì)? Avete mai partecipato a un blog tour? Se la risposta è no, mi spiace per questa volta. Potrete raggiungerci a Lisbona e accompagnarci nella scoperta della città, ma organizzeremo questo progetto solo con Blogger di Viaggio italiani che rispecchino le caratteristiche citate prima.

Avete dubbi, se rientriate o meno nella descrizione? Lasciate un commento, o scrivetemi via mail, e vi risponderò al più presto.

Mi avete anche in molti chiesto per il +1, e se cioè potete portare mariti, fidanzati ecc. Per comodità, direi che è meglio viversi quest’avventura fra noi, e che è un viaggio per Travel blogger, non per famiglie. Ma nessun problema con una persona in più. Siate consapevoli del fatto che la persona in più non usufruirà di nessuno sconto/omaggio/posto letto/pasto/city card ecc, in caso avessimo sponsor, o qualcuno decidesse in qualsiasi modo di sostenere il viaggio, e che sarà difficile seguire l’organizzazione del viaggio (itinerari e attività comprese) per loro.

Cosa resta da fare?

Da oggi fino al 5 Marzo abbiamo tempo per acquistare i biglietti aerei per Lisbona. Tutti quelli che entro il 5 Marzo avranno confermeranno definitivamente la loro partecipazione al viaggio, avendo acquistato i biglietti, faranno parte del gruppo dei Blogger del #siva 2016.

Potete acquistare i voli per il 9 di giugno (e quindi arrivare un giorno prima), fino al 13 (e restare un giorno in più), oppure arrivare il 10 e ripartire l’11, o arrivare un giorno dopo e stare con noi solo nella giornata di sabato. Tutto questo a vostra discrezione. L’itinerario di #sivalisbona inizierà venerdì 10 giugno e si concluderà nella tarda mattinata di domenica 12 giugno. Organizzatevi come pensate sia meglio per voi, considerando il prezzo dei voli, budget e preferenze di viaggio.

#sivalisbona_thelostavocado.com

Mi sembra di aver detto tutto. Se avete domande, dubbi, consigli o, volete anche solo augurarci buon viaggio, lasciate un commento in fondo a questo articolo e vi risponderò presto.


Se avete letto di questa iniziativa solo ora, ecco cosa vi siete persi:

Come abbiamo scelto la destinazione del #siva 2016
Quando abbiamo scelto di partire per #sivalisbona
Come è nato #siva e la nostra avventura a Stoccolma nel 2015

0 Shares
23 comments
  1. Il mio blog compirà un anno tra un mese…però non ho ancora fatto blogtour… T.T
    Uffa, va beh per questa volta salto, ma l’anno prossimo niente mi fermerà!! :D
    Vi seguirò anche quest’anno sui social, raccontatemi Lisbona bene come avete fatto per Stoccolma!!!

  2. Eccomi!!! sono più propensa a fare 9-12 ( l’aereo partirebbe alle 11.30 :( … va bene uguale? ) anche se 9-13 è più economico..almeno starei tutto il 12 con voi :)

  3. Ciao Sara, ciao ragazze!! Sto studiando i voli in questi giorni e da Firenze/Pisa non sono molto convenienti:(
    Dovrei partire da Roma il giovedì pomeriggio e rientrare la domenica. Appena prenoto vi confermo! Un abbraccio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

You May Also Like